Eugenia Rigotti difende Uomini e Donne: “Pilotato? No! Mi fa innervosire quando mi viene chiesto”

Eugenia Rigotti è stata una delle protagoniste della passate edizione di Uomini e Donne. La giovane ragazza era entrata negli studi di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Massimiliano Mollicone

Eugenia ha recentemente risposto alle tante insinuazioni che parlano di un programma tutto pilotato e che crea finte relazioni con il solo scopo di sviluppare dinamiche televisive.

Stanca di sentire sempre questa allusioni la Rigotti ha confessato cosa accade realmente dietro le quinte:

Uomini e Donne pilotato? No! Mi fa innervosire anche solamente che mi venga chiesto. L’unica regola che dovevo seguire è stata quella di essere me stessa. Ad oggi definisco il mio percorso l’esperienza più bella della mia vita”

A confermare le parole di Eugenia sono le tante storie d’amore nate proprio negli studi del dating show,  che spesso hanno portato anche al matrimonio.

Quindi difficile pensare che il programma sia davvero pilotato o addirittura finto. Cosa ne pensate? 

 

LEGGI ANCHE

Awed: “Io come Zorzi? Sì ma con i miei tempi”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,