venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

ESCLUSIVA MONDOTV24 : Gianni Sperti e Tina Cipollari confermati opinionisti di Uomini e Donne smentite le voci dell’addio di Sperti

Gianni Sperti e Tina Cipollari saranno anche per la prossima stagione al loro posto nel dating show di Maria De Filippi, la coppia è confermatissima questo quanto appreso in esclusiva da MondoTV24 da persone molto vicine all’ex ballerino tarantino. In queste ore infatti si erano sparse la voci su un possibile addio del ballerino dato ancora in villeggiatura in Puglia a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni del programma.

La famosa coppia di opinionisti rimarrà quindi uno dei punti fermi di Uomini e Donne e non rientreranno nella grande operazione di restyling che Maria De Filippi sta apportando alle sue trasmissioni specialmente per quel che riguarda Amici la cui composizione del cast appare ancora alquanto nebulosa. Le registrazioni di Uomini e Donne inizieranno con ogni probabilità lunedì prossimo 23 agosto, ma potrebbero subire qualche giorno di ritardo, voci di corridoio informano che si comincerà con le coppie reduci da Temptation Island. 

Qualche giorno fa si era ventilato anche un confronto in studio tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, ma a quanto pare nessuno dei due avrebbe dato la disponibilità considerando la storia finita. Per Uomini e Donne quindi varrà il detto “Squadra che vince non si tocca”, tutti confermati compresa Isabella Ricci nel parterre, l’unico addio forse sarà quello di Gemma Galgani allettata dalle sirene de La Talpa.

 

LEGGI ANCHE

Mediaset, la Branchetti fa ottimi ascolti, slitta il debutto della Panicucci, guai in vista?

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI