ESCLUSIVA MONDOTV24: AMICI2021,Cuccarini confermata con un nuovo ruolo, dentro Todaro e fuori Arisa?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-03

Grandi manovre in casa De Filippi in vista della nuova edizione di Amici, la squadra dei professori a quanto pare verrà completamente rivoluzionata contrariamente a quanto emerso qualche settimana fa. Nessuno dei professori al momento è sicuro del posto ad eccezione della Cuccarini, confermata nel programma ma con un ruolo completamente diverso. A quanto si …

article-post

Grandi manovre in casa De Filippi in vista della nuova edizione di Amici, la squadra dei professori a quanto pare verrà completamente rivoluzionata contrariamente a quanto emerso qualche settimana fa. Nessuno dei professori al momento è sicuro del posto ad eccezione della Cuccarini, confermata nel programma ma con un ruolo completamente diverso.

A quanto si apprende da Dagospia la showgirl romana resterà nella squadra dei professori, ma con un ruolo completamente diverso, sarà infatti la professoressa di canto della sua squadra, accanto a lei nel ruolo di professore di ballo, la new entry Raimondo Todaro strappato alla concorrenza e approdato da qualche giorno alla corte di Queen Mary.

E Arisa? A quanto pare la cantante al momento non sarebbe sicura del posto, dopo aver rinunciato a un copioso ingaggio economico da parte di Sky per partecipare a Pekin Express proprio in virtù del fatto di partecipare al talent di Canale 5 si ritroverebbe al momento con un pugno di mosche in mano.

Ovviamente si tratta di indiscrezioni anche se alla stessa De Filippi era scappato qualche settimana fa di esternare il desiderio di rivoluzionare il cast dei suoi programmi, soprattutto Amici, una corazzata capace di catalizzare milioni di telespettatori e di consentire una media vicina al 30% di share alla ammiraglia Mediaset.

Lo stesso Rudy Zerbi qualche giorno fa non si sarebbe detto sicuro di una conferma mentre invece per la Pettinelli si parlerebbe già di una non conferma.

Talent completamente stravolto quindi sia nella data di partenza, quest’anno si partirà con un mese di anticipo che come corpo docenti. Quali altre sorprese nasconde nel cilindro la regina degli ascolti Mediaset? Lo scopriremo senz’altro a breve

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip 6, parla Signorini: ecco le indiscrezioni sulla nuova edizione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche