ESCLUSIVA! Cristina Scuccia rinuncia a Tale e Quale Show per il Grande Fratello, ecco cosa sappiamo
Non c’è pace in casa Rai: ai programmi eliminati dai Palinsesti autunnali, si aggiunge la notizia della rinuncia di Cristina Scuccia a Tale e Quale Show.
In queste ore si è parlato del motivo che avrebbe indotto l’ex suora a dire addio al programma condotto da Carlo Conti (che tra l’altro desiderava fortemente la presenza della Scuccia), ovvero cause di natura economiche ed editoriali che hanno portato la mancanza di accordi con la Rai.
Cristina Scuccia lascia Tale e Quale per il GF
L’esclusiva ci arriva da Gianluca Paganotti, noto autore televisivo e blogger. Sembrerebbe che l’ex vincitrice di The Voice abbia scelto di rinunciare a Tale e Quale Show per iniziare una nuova avventura al Grande Fratello, in onda dall’11 settembre su Canale 5. Non finisce qui, Paganotti ci rivela che, a fare compagnia a Cristina Scuccia, dovrebbe esserci Frate Alfredo che, settimane fa, scrisse una lettera a Alfonso Signorini e fece un appello per candidarsi come concorrente della casa più spiata d’Italia.
Un Frate e un’ex suora potrebbero, per la prima volta, entrare nella casa del GF. Riusciranno ad avere la benedizione di Pier Silvio Berlusconi?
Cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!