lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Carlo Conti sull’esclusione di Cristina Scuccia da Tale e Quale Show : “Ha posto dei paletti che non abbiamo potuto accettare”. E Malgioglio le tira una stoccata.

Carlo Conti, prima dell’inizio dell’estate, aveva annunciato con un post sui social il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, cast del quale faceva parte anche Cristina Scuccia, la ex suora vincitrice di The Voice nel 2014 e concorrente dell’Isola dei famosi lo scorso anno nel 2022.

Poco dopo è accaduto qualcosa che ha cambiato le carte in tavola e, per motivi non enunciati, il nome di Cristina è stato tolto dal cast.

Oggi Conti, con un’intervista rilasciata a DiPiù Tv, ha deciso di fare chiarezza a proposito dell’esclusione della Scuccia al talent show di Rai1. Il conduttore ha infatti confermato le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni circa le richieste e le condizioni che Cristina avrebbe posto alla produzione:

Sì, questa estate era stata annunciata la presenza a ‘Tale e quale show’ di Cristina Scuccia…però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi ‘favoritismi’ avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale quale show, pure quest’anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare”.

 

L’ironia di Cristiano Malgioglio su Cristina Scuccia

Non è mancata la divertente stoccata di Malgioglio a proposito delle “pretese” della Scuccia alla produzione di Tale e Quale Show. Con un post sulla sua pagina Instagram, infatti, l’artista esprime ironicamente il suo pensiero a riguardo:

Ancora qualche giorno e poi arriverà il 22 di settembre su Rai1 Tale e Quale Show. Ho saputo che l’ex Suor Cristina non sarà nel cast. Questo mi addolora ….Leggo inoltre che non desiderava cantare e imitare personaggi Pop internazionali …. molto ma molto particolari. …..e canzoni molto ambigue. Ma come mai……Se a The Voice, aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da Suora.? Svegliati cara. Forse avevi il terrore dei miei giudizi? Adesso saremo tutti più sereni e direi anche più contenti. Buona fortuna”.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI