mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Stefano De Martino: nuovo amore dopo Belen? Ecco cosa sappiamo

Sembra essere ufficialmente giunta al capolinea la storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.
Per quanti ancora pensavano che le foto pubblicate dalla showgirl argentina su Instagram in compagnia di Elio Lorenzoni fossero solo una montatura, è lo stesso Stefano De Martino a fare chiarezza e a togliere ogni dubbio infrangendo i sogni dei fan che ancora speravano in un ritorno di fiamma.

LA NUOVA FIAMMA DEL CONDUTTORE

Il conduttore napoletano infatti è stato paparazzato in compagnia di Martina, questo il nome della nuova fiamma. A lanciare la notizia è il settimanale Chi che pubblica alcuni scatti riguardanti la vita segreta dello showman.


I due sono stati sorpresi dagli obiettivi dei fotografi durante la loro uscita: arrivo insieme in auto in un ristorante di Milano, cena romantica da soli e notte trascorsa insieme nell’appartamento di Stefano.


Sembrerebbe quindi che De Martino sia uscito allo scoperto e ciò che stupisce è che è la prima volta che il conduttore viene colto sul fatto. Tanti i flirt che gli sono stati attribuiti nei periodi di separazione da Belen ma si trattava di semplice divertimento senza nulla di ufficiale, vissuto con grande discrezione. Qualcosa fa pensare che questa volta sia diverso.


Che la bella Martina riesca finalmente a fargli mettere la testa a posto e lo abbia “colpito” realmente?
Sono poche le notizie sulla ragazza che risponde al nome di Martina Trivelli, 26 anni, nata a Pescara ma residente a Milano. Non appartiene al mondo dello spettacolo: la ragazza infatti lavora nel reparto commerciale di una azienda di cosmetici e vanta un certo seguito sui social.

LA REAZIONE DI BELEN

Al momento non sono giunte ancora nè smentite nè conferme dal diretto interessato.
Belen e Stefano hanno finalmente trovato l’agognata serenità a fianco di un’altra persona? La soap opera più famosa d’Italia sarà davvero giunta ai titoli di coda con un lieto fine per entrambi oppure si tratta dell’ennesima pausa di riflessione?
Non resta che attendere nuovi sviluppi.















Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI