Enzo Miccio risponde alle critiche: “Non ho maltrattato Carolina”
L’ottava edizione di Pechino Express è finita da una settimana e ha visto come vincitrici a sorpresa le Collegiali, la coppia formata da Jennifer Poni e Nicole Rossi. Le giovanissime hanno rubato la vittoria sotto al naso della coppia dei Wedding Planner, composta dallo spietato Enzo Miccio e dalla sua aiutante Carolina Giannuzzi.
Il pubblico ha comunque incoronato Enzo Miccio vincitore morale perché, con la sua competitività e il suo Carolinometro, ha conquistato tutti.
Il wedding planner ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato in modo più definito del suo rapporto con Carolina. Inoltre, ha confermato che il soprannome Lo Spietato gli si addice: “Non guardo in faccia nessuno, sono una condanna per chi mi sta intorno“.
Parlando del suo rapporto con Carolina, è saltato fuori che diversi spettatori di Pechino Express lo hanno accusato di averla maltrattata, ma lui si è difeso rispondendo così: “Abbiamo un rapporto sincero, leale, di due persone che si stimano. E le voglio un gran bene. Lei sa che sono il suo capo, è diventata quello che è grazie a una scuola che si chiama Enzo Miccio. Non la tratto con i guanti di velluto, ma noi lavoriamo sotto stress. Io devo essere meraviglioso, soave, leggero con le mie clienti. Ma con qualcuno dovrò pure svalvolare, i miei collaboratori fanno da cuscinetto”.
Riferendosi alla finale ha poi aggiunto “Quando fai un percorso come il nostro, è ovvio che ci rimani male. Non abbiamo vinto perché è un programma imprevedibile. Puoi correre come un pazzo, vincere gran parte delle prove come abbiamo fatto noi, ma poi basta un autista che ti porta in un posto tre minuti dopo e vanifica tutto”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!