Enrico Papi ecco il mio “Scherzi a Parte” e a proposito della D’Urso dice…

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-11

Dopo mesi in cui il gruppo di Cologno Monzese ne ha sbandierato il ritorno, domenica 12 settembre Enrico Papi farà il suo ingresso sulla rete ammiraglia Mediaset e lo farà al timone di Scherzi a Parte, una trasmissione storica, di quelle che sembravano essere state soppiantate dalle scelte autoriali de “Le Iene” che nelle ultime …

article-post

Dopo mesi in cui il gruppo di Cologno Monzese ne ha sbandierato il ritorno, domenica 12 settembre Enrico Papi farà il suo ingresso sulla rete ammiraglia Mediaset e lo farà al timone di Scherzi a Parte, una trasmissione storica, di quelle che sembravano essere state soppiantate dalle scelte autoriali de “Le Iene” che nelle ultime stagioni avevano in parte rilevato l’eredità del programma, riservando due blocchi a puntata agli scherzi.  Intervistato da Fanpage il conduttore ha parlato di come sarà il suo Scherzi a Parte “In Scherzi a Parte lascio tutto quello che può essere l’aspetto storico, anche con dei riferimenti, ma ho inserito delle novità, aspetti che sono da me fortemente voluti, proprio per personalizzarlo. In studio ci sarà un clima goliardico e l’intera puntata sarà incentrata su uno scherzo in diretta ad un vip, con la complicità degli altri presenti in studio, i quali possono essere vittime e contemporaneamente carnefici. Era un’idea che avevo in mente da anni. “queste le parole del conduttore romano che andrà a rilevare lo spazio della domenica sera che per anni è stato della D’Urso.

E proprio a proposito della conduttrice campana lo stesso portale ha chiesto a Papi se l’azienda anche a lui abbia dato indicazioni sull’evitare il trash e prediligere una conduzione dai contenuti più sobri così come avvenuto per Pomeriggio 5, la risposta è stata di totale appoggio all’azienda  “Nessuna indicazione specifica, in verità, però mi rendo conto di tornare in azienda in un momento che per me è molto buono, perché percepisco la voglia di sperimentare. Bisogna considerare, e questo lo dico sempre, che Mediaset è un’azienda dalle enormi potenzialità, una vera macchina da guerra. Spero di dare seguito ai loro successi. “ 

Appuntamento con Scherzi a Parte, domenica alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Amici21, Lorella Cuccarini si racconta da ragazza piena di sogni a professoressa del talent più famoso d’Italia

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche