Emilio Fede arrestato a Napoli

Emilio Fede è stato arrestato in un ristorante di Napoli mentre era in compagnia dell’ ex moglie Diana De Feo. Fede da quanto appreso era li per festeggiare il suo compleanno per i suoi 89 anni.

L’accusa è quella di aver omesso gli arresti domiciliari ai quali lo stesso era stato sottoposto per il processo Ruby Bis.

L’uomo è stato poi condotto in un hotel nel quale adesso dovrà soggiornare fino alla decisione del magistrato. Fede si è giustificato dicendo che aveva avvisato i carabinieri di Segrate della sua uscita ma questi ultimi non avevano dato l’ok.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,