Elodie ritorna a parlare del suo ex Marracash e gli dedica una canzone
Elodie parteciperà al prossimo Festival di Sanremo che si terrà da martedì 7 febbraio a sabato 11 e di recente ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato tra le tante cose anche del suo ex Marracash.
“Una delle più importanti storie della mia via” ha dichiarato Elodie, confessando di aver dedicato al rapper anche il brano “Apocalisse” che farà parte del prossimo album “Ok Respira” che uscirà il 10 febbraio.
La cantante ha poi aggiunto: ““È stata una relazione complessa e questo disco mi ha aiutato a metabolizzarla e a darle il posto che si merita“.
Elodie ha poi parlato anche del suo attuale fidanzato Andrea Iannone:
“Sono molto felice, ma la cosa più importante è che ho capito che cosa non voglio, come non voglio sentirmi. Metaforicamente parlando non voglio “difendermi” a casa, quello deve essere il porto sicuro. Ci deve essere rispetto per l’identità dell’altra persona, l’amore viene da lì.”
LEGGI ANCHE
GF Vip 7, Dana Saber contro i suoi ex coinquilini della casa, ecco le sue parole
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!