Elodie e Franceska Nuredini sempre più affiatate: mano nella mano a Venezia (FOTO)

Elodie

Elodie e Franceska Nuredini non si nascondono più.

Dopo la fine della storia con Andrea Iannone, la cantante è uscita allo scoperto con la ballerina del suo corpo di ballo.

Le due sono andate in vacanza in Thailandia insieme, mostrandosi molto complici.

E poi sono state sorprese dal settimanale Diva e Donna mentre si erano spinte quasi a un bacio, prima di Chi che le ha immortalate mano nella mano mentre facevano shopping.

E ora abbiamo un altro aggiornamento sulla nuova coppia.

Elodie e Franceska sempre insieme: la vacanza a Venezia

Ora ci ha pensato il settimanale Oggi a fotografare Elodie e Franceska Nuredini in vacanza a Venezia.

Ecco cosa scrive sulle due:

Quanto è dolce Venezia per Elodie e Franceska. Elodie e l’amica ballerina Franceska Nuredini mano nella mano a Venezia. Dopo una vacanza insieme in Thailandia con altre amiche, la 23enne di origini albanesi si è trasferita nella casa della cantante. E insieme hanno trascorso un San Valentino molto romantico. Da qualche mese Elodie e l’amica ballerina Franceska Nuredini sono inseparabili. Dopo una vacanza insieme in Thailandia con altre amiche, a gennaio, a Milano la 23enne di origini albanesi abita a casa della cantante e, alla vigilia di San Valentino, le due ragazze si sono concesse una breve vacanza a Venezia soggiornando all’Aman Hotel, uno dei cinque stelle più romantici della Laguna”.

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,