GF Vip 7, Dana Saber contro i suoi ex coinquilini della casa, ecco le sue parole

di Lorenzo Pugnaloni

Pubblicato il 2023-02-03

Dana Saber, modella di 29 anni di origini marocchine, fotografata in passato per le strade di Milano mentre baciava Dayane Mello, ha rilasciato un’intervista condotta da Lorenzo Pugnaloni per MondoTv24 nella quale l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha parlato della sua esperienza nel reality show, senza risparmiare delle frecciatine nei confronti di alcuni suoi …

article-post

Dana Saber, modella di 29 anni di origini marocchine, fotografata in passato per le strade di Milano mentre baciava Dayane Mello, ha rilasciato un’intervista condotta da Lorenzo Pugnaloni per MondoTv24 nella quale l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha parlato della sua esperienza nel reality show, senza risparmiare delle frecciatine nei confronti di alcuni suoi ex coinquilini; ecco le sue parole:

Ciao Dana, partiamo col parlare della tua esperienza al Grande Fratello Vip. Che cosa ha rappresentato per te questa avventura? Quali sono le persone con cui hai legato di più e che porti più a cuore?

«La mia esperienza al GF ha rappresentato per me un livello molto basso che mi ha fatto solo perdere del tempo. Attilio Romita è la persona che più mi porto a cuore.»

L’altro giorno nelle tue Instagram stories parlasti di una difesa netta nei confronti di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, vuoi parlarcene? A che cosa ti riferivi di preciso?

«Tengo a precisare che con Nikita e Antonella ho avuto un bel rapporto nella casa. Ci tengo a difenderle perché vengono sempre attaccate dal branco e, in tutto quel pollaio, sono le ragazze più vere.»

Parlando degli attuali concorrenti ancora in gioco, che cosa pensi della posizione di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella? Come finirà questa storia secondo te?

«Penso che sia un ragazzino viziato che, se non ha in mano il giocattolino, si arrabbia con modi aggressivi nei suoi confronti, mettendogli tutta la casa contro. Penso che appena Antonella uscirà dalla casa e vedrà tutti i video, gli darà un bel calcio nel sedere e lo manderà a quel paese, perché lui non si merita di stare con lei.»

Come vedi, invece, l’approccio tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro? Hai condiviso la posizione di Sonia Bruganelli nei confronti di lei?

«Non ricordo della posizione di Sonia a riguardo della faccenda, ma a prescindere io condivido sempre la sua opinione perché è l’unica opinionista che guarda sempre il programma a differenza di Orietta. Credo che questa storia non andrà da nessuna parte, perché c’è solo da parte di Daniele amore nei suoi confronti.»

Tra gli ex coinquilini con i quali hai condiviso il tuo percorso, c’è qualcuno che può interessarti, o che magari ti piace molto fisicamente?

«No.»

Chi vincerà questa edizione secondo te?

«Mi piacerebbe che vincesse Nikita o Antonella, però secondo me vincerà Micol perché Signorini è il padrino del figlio della sorella, in pratica è come se fosse suo zio.»

Quali sono i progetti di Dana in futuro? C’è un programma tv a cui vorresti partecipare?

«Sto lavorando sul mio progetto musicale. Per quanto riguarda la televisione italiana non credo che sia pronta ancora ad accettare una persona come me, che non ha paura di dire quello che pensa.»

 

Lorenzo Pugnaloni

Co-direttore di MondoTv 24, autore e conduttore del format YouTube, omonima versione della rivista. Giornalista, speaker radiofonico e scrittore di romanzi. Studia Comunicazione ed edita libri.

Potrebbe interessarti anche