Elodie contro Dagospia “Non si scrivono certe cose è da vili” (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-11

Elodie si è schierata contro Dagospia, in particolare contro i toni con cui un giornalista ha stroncato il suo ultimo disco, non tanto per la canzone quanto per la copertina definita troppo audace e per persone dedite all’onanismo, questo quanto riportato dal portale : “Vai Elodie, mostraci la chia..a (così evitiamo d’ascoltare la tua modestissima …

article-post

Elodie si è schierata contro Dagospia, in particolare contro i toni con cui un giornalista ha stroncato il suo ultimo disco, non tanto per la canzone quanto per la copertina definita troppo audace e per persone dedite all’onanismo, questo quanto riportato dal portale : “Vai Elodie, mostraci la chia..a (così evitiamo d’ascoltare la tua modestissima canzone) panterona smandra..ona. Oltre a fare del bene ai vostri occhi, si farà del bene anche all’Ucraina perché i ricavati della vendita del singolo sono destinati al supporto di progetti di Save the Children”  

Esternazioni pesantissime a cui la cantante ha dato “Mi dispiace di quanto la libertà femminile metta in crisi questi uomini piccoli a questo punto, confusi, spaventati. Io sono sfacciata e lo sarò sempre. Comunque non si scrivono certe cose, è proprio da vili”

 

 

LEGGI  ANCHE

GF Vip, Arriva la resa dei conti tra Alex e Barù “Dov’è il tuo titolo nobiliare? Non vedo eleganza”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche