Elisabetta Canalis il suo allenamento fa impazzire il web, dedizione e costanza alla base del suo successo
Una bellezza autentica, che ama mostrarsi più per quello che fa che per altro, Elisabetta Canalis è una delle conduttrici più trasversali della televisione italiana. Nonostante l’avventura a “Vite da copertina” non abbia prodotto i risultati sperati Elisabetta non si è persa d’animo e si è buttata nello sport a livello agonistico, preferendo per il momento rifiutare proposte nel mondo dello spettacolo.
A giugno scorso alla Reggia di Venaria ha combattuto sul ring nel suo primo match di Kick Boxing e adesso si sta preparando per il prossimo incontro.
Volendo condividere sui social parte della sua vita quotidiana, la conduttrice poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un workout per gambe e glutei, affinchè chi la segue si renda conto che dietro la bellezza e un fisico scultoreo si nascondono fatica e dedizione. Elisabetta ha mostrato una tonicità muscolare e un fisico invidiabili, suscitando l’ammirazione di tanti suoi follower, ma anche le critiche di qualche tuttologa del web e di qualche maschio alpha che come al solito hanno preferito percorrere la strada dei luoghi comuni piuttosto che quella dell’ammirazione o se proprio necessario, della critica costruttiva.
Il lavorare sodo sul proprio fisico paga sempre e non è vero che la bellezza e la perfezione siano legate ai soldi, non serve essere ricchi per dedicare due o tre ore alla settimana o un’ora al giorno per praticare sport, soprattutto curare l’alimentazione. Elisabetta non fa l’influencer per professione, ma non si tira mai indietro quando bisogna dare l’esempio. Ai risultati si arriva con il lavoro e la dedizione e non con i filtri su Instagram, l’augurio è che il messaggio sia arrivato forte e chiaro.
https://www.instagram.com/p/ClQ9rFkrjRq/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!