Elisabetta Canalis, debutta con i guantoni, esordio in un match di kick-boxing

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-08

Elisabetta Canalis con i guantoni sul ring, no non è la scena di un film, ma ciò che fra una decina di giorni diventerà realtà, dopo essersi a lungo allenata la showgirl il 18 giugno si esibirà sul ring della Reggia di Venaria Reale in un match di kick-boxing contro Rachele Muratori. “Mi alleno da …

article-post

Elisabetta Canalis con i guantoni sul ring, no non è la scena di un film, ma ciò che fra una decina di giorni diventerà realtà, dopo essersi a lungo allenata la showgirl il 18 giugno si esibirà sul ring della Reggia di Venaria Reale in un match di kick-boxing contro Rachele Muratori. “Mi alleno da tempo e non vedo l’ora di combattere” queste le parole della Canalis sui suoi profili social, accanto ad una foto che la ritrae con i guantoni. Sempre sul web sono tanti i video delle sessioni di combattimento, in cui si può notare la caparbietà e la forza della showgirl sul quadrato, la curiosità è tanta, vedremo se anche nello sport Elisabetta riuscirà a raccogliere le stesse soddisfazioni che ha raccolto in quasi vent’anni di carriera nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 08.06.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche