Elisa Isoardi, estate in famiglia: “Un fidanzato? Quando arriverà sarò pronta”

Elisa Isoardi sarà una delle grandi assenti nel prossimo autunno televisivo, la conduttrice piemontese dopo essere stata a lungo accostata a diverse produzioni Mediaset e dopo essere stata reclamizzata sui giornali come uno degli acquisti di lusso del Biscione si ritrova per il momento in panchina nell’attesa di una offerta che la alletti dal punto di vista professionale. In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, la ex padrona di casa de “La Prova del Cuoco” si è un pò raccontata, descrivendo con estrema tranquillità il periodo che sta vivendo sia in ambito professionale che sentimentale.

Prima estate dopo tanti anni senza un impegno televisivo alle porte, passata nella tranquillità delle sue montagne con la sua famiglia «È la prima estate in cui ho una priorità che mai lo è stata come oggi: la famiglia, le cose reali, vere. È un’estate diversa dalle altre, più profonda… Questo periodo di pausa è un periodo di semina. Arriverà, sia il momento che il progetto giusto… Servono questi momenti di riflessione. Mi sto godendo tante cose che prima, in questo mondo che è veloce, violento, facevo fatica ad apprezzare»  queste le parole della conduttrice che tra le altre cose ha ammesso di non soffrire neanche la mancanza di un fidanzato.

«Sto bene, per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà, sarò pronta. Se uno capisce se stesso, capisce meglio anche l’altro. Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura. Chi incrocia il mio percorso non deve giudicarmi. E chi non apprezza la mia indipendenza non ha lunga vita».

Durante l’intervista Elisa Isoardi ha avuto modo di commentare anche il suo stato di forma  «Per mangiare in serenità e bere anche un bicchiere di vino bisogna fare movimento. Corro, vado in palestra, faccio lunghe passeggiate. Devo dire che l’Isola mi ha dato una grande mano perché ho perso dieci chili. Poi ne ho recuperati cinque e ora sono in forma. Non è stato facile il ritorno perché dopo tante privazioni, lo stomaco non è più abituato ad accogliere il cibo. Mi sono fatta seguire da una dottoressa». 

Serenità, sport e famiglia e probabilmente qualche novità televisiva da gennaio in poi, chissà…

LEGGI ANCHE

Gemma Galgani “tradisce” la De Filippi per un reality? Ecco l’indiscrezione


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: