Eliana Michelazzo scende in politica al fianco di Vittorio Sgarbi

Eliana Michelazzo ha deciso di scendere in politica e lo farà nelle prossime elezioni per il sindaco di Roma.

Sarà nella lista “Rinascimento” di Vittorio Sgarbi candidato a sindaco della capitale. 

Ecco le parole della Michelazzo:

“La politica mi ha sempre appassionato, sono stata parecchie volte alle manifestazioni di Giorgia Meloni, che stimo molto, e amo chi propone idee nuove per cui appena ho sentito che Sgarbi fondava un nuovo partito ho voluto propormi e lui mi ha accolto con grande entusiasmo”

“Sgarbi mi vede come un potenziale per il suo partito, su Instagram ho circa 400mila follower e il 75% sono donne giovani dai 20 ai 35 anni. Avevo conosciuto Vittorio per questioni lavorative perché mi occupo da sempre di social-media, ho una mia agenzia di management e così tramite un amico comune ho avuto un incontro con lui e mi sono proposta nella sua Lista e lui ha accettata”

Eliana Michelazzo dopo la partecipazione ad Uomini e Donne ha intrapreso una carriera da manager di diversi Influencer. Ricordiamo che alcuni anni fa è stata coinvolta nello scandalo Prati-Gate.

Ha inoltre fatto sapere sarà la social manager della campagna elettorale di Vittorio Sgarbi e vista la pandemia in corso l’intera campagna sarà svolta sui social network. 

 

 

LEGGI ANCHE

Barbara D’Urso, UeD, C’è posta per te, ecco tutti i programmi che ripartiranno a gennaio 2021

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,