Eliana Michelazzo ancora contro Selvaggia Roma. Pubblica un suo audio choc

Eliana Michelazzo continua ad attaccare Selvaggia Roma. Nella giornata di ieri ha infatti pubblicato sul suo profilo instagram un audio choc di qualche tempo fa della Roma:

 

https://www.instagram.com/p/CHncstbImQW/

 

Eliana ha anche spiegato il perchè di questo accanimento nei confronti di Selvaggia, ecco le sua parole:

Ho tutte le ragioni per essere arrabbiata con questa donna, mi ha fatto davvero del male. Mi ha prima difeso in tv e poi dopo aver convissuto mesi con me, dormendo nella camera accanto alla mia mi ha pugnalato alle spalle.  Oltre ad aver preso cose di valore da casa mia è stata insieme alla persona con cui ero legata a quell’epoca. Mi prendo ovviamente la responsabilità di quanto ho appena scritto e posso allegare le varie denunce rivolte a Selvaggia. […] Lei mi scriveva messaggi e bigliettini carini chiamandomi sorella. Per questa parola ha un significato molto importante, mentre oggi capisco che lei lo diceva solo per convenienza. Sempre per convenienza ha costruito dal nulla un flirt con Pierpaolo e con Enock, mancando di rispetto alla fidanzata di quest’ultimo. Purtroppo questo modo di agire è molto noto nel nostro mondo. Grazie a dio io ho la coscienza pulita e dormo su sette cuscini. 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Giovanni Longobardi contro la redazione: “Vanno avanti solo i finti, io ho fatto il mio percorso…”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,