Eletti Miss e Mister Belli d’Italia 2023, un unico motto “Stop alla violenza sulle donne”
Nella splendida cornice di Alba Adriatica sono stati eletti i più belli d’Italia 2023 nell’attesissima finale del 9 settembre. Grande successo per la manifestazione che si è avvalsa della direzione artistica dell’ormai guru dei concorsi di bellezza Franco Buccinà, e dell’organizzazione dei patron Anna Patania e Giulio Buccinà.
VINCITORI E GIURIA
Sul gradino più alto del podio Miss Bella d’Italia 2023 la ventitreenne sarda Valentina Pusceddu con lei il ventiduenne romano Cristiano Margiotti, proclamato Mister Bello d’Italia 2023, eletti da una giuria composta da grandi nomi tra i quali, il produttore di VipTV Marcy Favola, il visagista Gennaro Marchese e la giornalista de Il Resto del Carlino Stefania Mezzina
IL MOTTO DELLA MANIFESTAZIONE
La manifestazione ha avuto un unico motto “Stop alla violenza sulle donne”. Circa 60 concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia hanno invaso la cittadina abruzzese le bellezze italiane insieme ad accompagnatori e agenti hanno colorato l’evento con la loro allegria e la loro presenza.
LE DICHIARAZIONI DEI PATRON
“E’ stato veramente emozionante un’edizione speciale con messaggio all’inclusione” così hanno dichiarato i patron Anna Patania e Giulio Buccinà, calabresi, ma ormai adottati in terra d’Abruzzo da oltre 20 anni presenti con la manifestazione. Un messaggio di inclusione e un messaggio sociale, porte aperte alla libertà di genere e stop alla violenza, il ringraziamento particolare a chi lancia con forza segnali di positività attraverso gli eventi che organizza, grazie alla famiglia Buccinà.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!