Elena Morali arrestata in Thailandia, ecco cosa è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Elena Morali arrestata in Thailandia, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

elena morali

Estate spensierata per Elena Morali e il suo fidanzato Luigi Favoloso, ma anche con non poche disavventure, dapprima qualche settimana fa la paura della Pupa di aver contratto l’influenza delle scimmie poi notizia di poche ore fa, l’arresto in Thailandia. In realtà, come ha raccontato Luigi Favoloso, si è trattato di una truffa che è solita fare la polizia locale ai turisti, mettono loro paura per intascare somme di denaro da spartire tra loro.

I poliziotti hanno contestato alla Morali l’uso di sigarette elettroniche, cosa non giusta in quanto al momento del fermo la showgirl aveva con sè un pacchetto di IQOS, non classificate come sigarette elettroniche. Va precisato che i due erano in moto e con il casco e che durante la perquisizione sono passati diversi motorini, con due o più persone a bordo, a cui i poliziotti non hanno contestato nulla.

Elena Morali è stata portata al posto di polizia e a Luigi Favoloso sono stati chiesti prima 1500 euro poi 3000 euro per il rilascio della fidanzata. Facciamo presente che un euro è pari a 10 bath thailandesi e un singolo bath nel Paese ha forza economica pertanto quanto richiesto rapportato all’economia thailandese è una cifra enorme.

La Morali e il fidanzato hanno chiesto di poter parlare con l’ambasciata italiana e per risposta ai due sono stati sequestrati i telefoni, Luigi Favoloso per fare in modo che Elena Morali fosse rilasciata è corso al bancomat più vicino scortato dalla polizia, per prelevare la somma richiesta, ma nell’avvedersi che lo sportello elettronico avrebbe potuto erogare al massimo 840 euro i poliziotti si sono “accontentati” e hanno liberato la showgirl.

Tornati in Italia i due hanno denunciato la truffa sui social per mettere in guardia i connazionali in partenza per la Thailandia : “Fermano i turisti per mettergli paura e toglierli un po’ di soldi per intascarli personalmente” ha detto la Morali, mentre Favoloso ha ribadito che nel 2028 il Paese asiatico ospiterà l’Expo che avrà un enorme flusso di persone per cui molti potrebbero capitare in una situazione del genere.

 

 

 

 

 

11 Commenti

11 Comments

  1. DeeynOnet

    15 Settembre 2022 a 5:11 am

    gay teen chat room
    gay chat websites
    free cam to cam gay chat

  2. GennieOnet

    16 Settembre 2022 a 12:37 pm

    gay daddies free chat
    [url=”https://chatcongays.com”]mature gay chat app[/url]
    m4m chat phone free rochester ny gay

  3. Pingback: 2dejected

  4. MarrisOnet

    20 Settembre 2022 a 9:07 am

    best admission essay editing service
    [url=”https://au-bestessays.org”]best custom essay writing[/url]
    essays custom

  5. DorolisaOnet

    21 Settembre 2022 a 4:19 am

    buy cheap essays online
    [url=”https://bestcampusessays.com”]best online essay writer[/url]
    buy essays online safe

  6. MartyOnet

    22 Settembre 2022 a 2:39 am

    narrative essay writing help
    [url=”https://besteasyessays.org”]customized essay[/url]
    online custom essay writing service

  7. live slot play

    23 Settembre 2022 a 4:09 am

    online real money slots lincoln slots google free slots live slot play

  8. AshlenOnet

    23 Settembre 2022 a 6:25 pm

    cheap essay help
    [url=”https://bestessaysden.com”]essay introduction help[/url]
    scholarship essay writing help

  9. CharitaOnet

    25 Settembre 2022 a 8:00 am

    help for essay writing
    [url=”https://bestsessays.org”]extended essay help[/url]
    please help me write my essay

  10. NaniceOnet

    26 Settembre 2022 a 2:58 am

    admissions essay help
    [url=”https://buyacademicessay.com”]help to write an essay[/url]
    help writing a compare and contrast essay

  11. ChelsaeOnet

    26 Settembre 2022 a 10:38 pm

    buy essays cheap
    [url=”https://buy-eessay-online.com”]write my essay paper[/url]
    custom essay service toronto

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GF Vip

GF Vip, rivelazione bomba di Deianira Marzano, Nikita Pelizon avrebbe mentito, è fidanzata.

Pubblicata

su

nikita pelizon

Nikita Pelizon ha mentito sul suo stato sentimentale? La blogger Deianira Marzano non ha dubbi e ieri ai microfoni di Casa Pipol ha rivelato ciò che sa sulla neo gieffina. La blogger ha anche aggiunto che l’ex fidanzato dell’influencer, Matteo Diamante, avrebbe le prove che la Pelizon ha mentito più volte, definendosi single davanti alle telecamere, queste le parole della Marzano : “Queste prove dimostreranno che lei è fidanzata e ci sarà quindi molto presto la vendetta dell’ex”

Stando a quanto riferito da Matteo Diamante alla Marzano, il misterioso fidanzato della Pelizon sarebbe parecchio infastidito, l’ex naufrago ha pubblicato una storia Instagram in cui ha annunciato che fra poco parlerà. Di Matteo Diamante sinceramente non se ne sentiva la mancanza, tutto questo amore per la verità nel voler smascherare Nikita non nasconderà invece il desiderio di entrare nella Casa per un confronto? Per 5 minuti di visibilità in televisione c’è chi è disposto ad umiliare anche persone a cui ha voluto bene? Più che vendetta dell’ex sarebbe più appropriato definire il comportamento di Matteo Diamante una infamata dettata dalla voglia di apparire.

Continua A Leggere

Gossip

Scherzi a parte, finisce male lo scherzo ad Adriana Volpe, uno dei protagonisti finisce all’ospedale

Pubblicata

su

La scorsa settimana il blogger Amedeo Venza aveva informato i suoi follower che uno degli scherzi di questa stagione di Scherzi a parte non era finito benissimo. Oggi la rivelazione sul personaggio protagonista dello scherzo, si tratta di Adriana Volpe, a farne le spese non sarebbe stata direttamente la conduttrice, ma una persona coinvolta nello scherzo, non sappiamo se un amico della conduttrice o un attore.

Lo scherzo sarà mandato ugualmente in onda? Staremo a vedere

Continua A Leggere

Gossip

Marracash, ennesima frecciatina ad Elodie e Iannone? Il web si divide

Pubblicata

su

Elodie Marracash

“Niente canzoni d’amore” sembra una canzone fatta apposta, un dissing per rimanere nel mondo musicale di Marracash, che nell’ultimo periodo è stata al centro dell’attenzione medica.

Già nelle scorse settimane durante un concerto al Forum di Milano una storia fatta dell’influencer Giulia De Lellis, che riprendeva giusto il rapper cantare questa canzone, era rimbalzata sui social scatenando il delirio tra i fan, che parlavano di una doppia frecciatina lanciata contemporaneamente, Marracash alla sua ex Elodie, e la De Lellis al suo ex Iannone (attuale fidanzato della cantante).

La storia si è ripetuta durante una recente tappa suo Persone Tour nella quale Marracash mentre stava cantando la canzone in questione ha accennato un sorrisino malizioso in una determinata frase che recita: “anche se ora fingi che con quello scemo con cui esci sia sul serio” .

Frecciatina ad Elodie? O si tratta soltanto di supposizioni fatte dai fan?

Sul web si è letto di tutto: “Marracash ha scritto una canzone per Elodie” oppure “Dissing verso Elodie e Iannone”, altri parlavano di “semplice sorriso perché consapevole che la cosa potrebbe essere fraintesa”.

Cerchiamo di fare un pò di chiarezza sulla questione. Innanzitutto la canzoneNiente canzoni d’amore è stata scritta da Marracash nel 2016 e contenuta nell’album “Status” e quindi non è stata scritta per Elodie, anche perché all’epoca nemmeno si conoscevano.

Curiosità: “Niente canzoni d’amore”  è stata anche reinterpreta dalla stessa Elodie nel 2020 e contenuta nell’album “This is Elodie”.

Forse per questo Marracash spesso sorride quando canta questa canzone? Oppure davvero lo fa di proposito e punzecchia la sua ex?

 

 

Continua A Leggere

attualita