Amici, Giulia Stabile riceve un dolce messaggio da parte di Roberto Bolle, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-07

Abbiamo tante volte parlato del percorso artistico di Giulia Stabile e di quanto la vincitrice di Amici 20 sia trasversale essendosi misurata non solo nella danza, ma anche in altri ambiti artistici quali la conduzione e il doppiaggio. La grazia e la solarità di Giulia hanno colpito anche Roberto Bolle tanto che la giovane ballerina …

article-post

Abbiamo tante volte parlato del percorso artistico di Giulia Stabile e di quanto la vincitrice di Amici 20 sia trasversale essendosi misurata non solo nella danza, ma anche in altri ambiti artistici quali la conduzione e il doppiaggio.

La grazia e la solarità di Giulia hanno colpito anche Roberto Bolle tanto che la giovane ballerina qualche settimana fa con orgoglio e soddisfazione ha informato i propri follower di essere stata invitata dall’etoile ad un evento per esibirsi insieme in uno spettacolo organizzato da lui stesso.

Poche ore fa Roberto Bolle ha voluto fare in prima persona i complimenti a Giulia e la ha ringraziata per la sua partecipazione, queste le sue parole :

Grazie Giulia! E’ stato un piacere averti nello spettacolo. E sono stato contento di averti conosciuto meglio. A presto”

Cosa dire? Un altro tassello importante messo da Giulia Stabile nella sua carriera e raggiunto da giovanissima, i tempi degli insulti a scuola e del bullismo subito per fortuna sono sempre più lontani.

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche