mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ecco perchè Maria De Filippi non utilizza i social network

Maria De Filippi è la regina incontrastata della televisione italiana, ma in molti si sono sempre chiesti perchè lei non utilizzi nessun social network. Durante una recente intervista per il settimanale Oggi ha svelato il motivo per quale non è presente sui social:

Continuo a pensare che alla gente non gliene freghi nulla di ciò che faccio io al mattino quando mi sveglio. Sto già molto in televisione, basta! Capisco i social per chi ci guadagna come Chiara Ferragni, un po’ meno per chi è già esposto quotidianamente in televisione. Capisco un politico che li usa come strategia.

Durante l’intervista la De Filippi ha parlato anche del prossimo tronista che siederà sul trono di Uomini e Donne, rivelando di  essere alla ricerca di una figura completamente diversa da quelli visti fino ad oggi:

 

“Ho sparigliato anche lì. Quando ho capito che erano diventati un cliché ho deciso di cambiare. Oggi cerco, che so, un ragazzo che fa l’elettricista sui tetti. Non voglio più certi condizionamenti. Voglio la vita vera.”

 

LEGGI ANCHE

Sonia Bruganelli: “Accettare di fare il GF? Una trasgressione”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

I PIU' LETTI