Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’orazio scomparso poche settimane fa, annuncia sui social la perdita del padre
“Se ne vanno i miei due uomini , I miei amori. La vita è stata ingiusta e crudele. Ciao, papino mio” questo scrive Tiziana affranta da questo periodo infernale per lei, con una foto che ritrae Stefano e il padre insieme , in uno scatto molto festoso scattata proprio il periodo di natale.
A far sentire vicinanza alla Giardoni amici e persone care. Tra queste anche i componenti dei Pooh, come Roby Facchinetti Che scrive;
“Cara Tiziana, ancora una volta la vita ti sta mettendo alla prova con questo ulteriore e insopportabile dolore. Che Dio ti aiuti a trovare la forza di sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà. Io, Giovanna, i miei figli, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto”.
LEGGI ANCHE
Diodato sbarca su RaiPlay con “Storie di un’altra estate”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!