Morte Stefano D’Orazio, ecco come è morto il batterista dei Pooh

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-07

Con un Tweet il famoso giornalista musicale Paolo Giordano annuncia che proprio il Covid-19 sarebbe stata la causa della morte di Stefano D’Orazio batterista storico dei Pooh. Aveva scritto Rinascerò rinascerai con Roby Facchinetti proprio per esorcizzare questo maledetto virus che ora se l’è portato via. Il destino fa schifo. #stefanodorazio — Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) November …

article-post

Con un Tweet il famoso giornalista musicale Paolo Giordano annuncia che proprio il Covid-19 sarebbe stata la causa della morte di Stefano D’Orazio batterista storico dei Pooh.

 

 

 

LEGGI ANCHE 

Carlo Conti viene ricoverato in ospedale. Ecco le sue condizioni

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche