Mancini e Dzeko positivi al Covid-19. Ecco le loro condizioni.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-07

Non si ferma la lista di volti noti che sono contagiati dal Covid-19 da oggi si aggiungono anche il ct della nazionale Roberto Mancini e il centravanti della Roma Edin Dzeko. Mancini è asintomatico ed è già in isolamento domiciliare. Tra l’altro adesso ci saranno problemi in vista degli impegni che avrà la nazionale la …

article-post

Non si ferma la lista di volti noti che sono contagiati dal Covid-19 da oggi si aggiungono anche il ct della nazionale Roberto Mancini e il centravanti della Roma Edin Dzeko.
Mancini è asintomatico ed è già in isolamento domiciliare. Tra l’altro adesso ci saranno problemi in vista degli impegni che avrà la nazionale la prossima settimana in Nations League con la Polonia e la Bosnia, probabile che subentri Alberico Evani suo collaboratore. Il mister aveva postato una vignetta su facebook qualche settimana fa dove si chiedeva ad una persona malata come si fosse contagiata e la risposta fu guardando il telegiornale, a seguito di questa vignetta poi Mancini si scusò verso i malati di Coronavirus e verso le tante vittime che questo virus ha purtroppo prodotto.

L’attaccante giallorosso è risultato positivo al tampone ed è scattato come da protocollo l’isolamento domiciliare salterà dunque la partita con il Genoa.

 

 

LEGGI ANCHE

Tapiro d’oro a Franco Di Mare direttore di Rai 3

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche