Diodato sbarca su RaiPlay con “Storie di un’altra estate”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-29

E’ la narrazione di mesi complessi e mai vissuti prima. Ecco come si può descrivere in breve “Storie di un’altra estate”, la nuova docu-serie di Diodato che partirà questa sera, domenica 29 novembre, su RaiPlay. Il cantautore racconta come ha vissuto il viaggio fatto nei mesi scorsi con i suoi live ristretti a causa Covid …

article-post

E’ la narrazione di mesi complessi e mai vissuti prima. Ecco come si può descrivere in breve “Storie di un’altra estate”, la nuova docu-serie di Diodato che partirà questa sera, domenica 29 novembre, su RaiPlay.

Il cantautore racconta come ha vissuto il viaggio fatto nei mesi scorsi con i suoi live ristretti a causa Covid e le sensazioni provate in un tour completamente diverso. Un viaggio introspettivo che investe non solo la sfera professionale dell’artista ma anche quella personale. Un modo diverso per mettersi a nudo con i propri fan e raccontare chi è veramente Diodato.

Dopo la vittoria a Sanremo 2020 la carriera dell’artista è in piena espansione.

Infatti il 20 Novembre, proprio pochi giorni fa, è uscito il suo nuovo singolo “Fino a farci scomparire”, estratto dal suo quarto album “Che vita meravigliosa”, scritto interamente da Diodato.

 

 

LEGGI ANCHE

Vite in fuga: le anticipazioni della terza puntata!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche