Vite in fuga: le anticipazioni della terza puntata!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-29

Va in onda questa sera il terzo episodio di “Vite in fuga”, la nuova serie di Rai Uno che vede come protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè. Un family – thriller che ha tenuto incollati allo schermo milioni ti telespettatori portando in casa Rai un nuovo successo! Vediamo le anticipazioni: Claudio chiede aiuto a Udo, un geniale …

article-post

Va in onda questa sera il terzo episodio di “Vite in fuga”, la nuova serie di Rai Uno che vede come protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè. Un family – thriller che ha tenuto incollati allo schermo milioni ti telespettatori portando in casa Rai un nuovo successo!

Vediamo le anticipazioni:

Claudio chiede aiuto a Udo, un geniale informatico con seri disturbi di personalità, perché trovi delle immagini della notte in cui Riccardo è stato assassinato, per dimostrare che in quel momento lui era in auto con Gloria Santini. Silvia nel frattempo non riesce più a convivere con il sospetto che suo marito possa essere un assassino. Ed è in questo frangente che incontra Elio: un uomo di cui ci si può fidare.

La Serravalle dopo aver scoperto che a telefonare a Gloria è stata una cameriera del pub dove lavora Silvia, sente di essere arrivata ad una vera svolta nella sua indagine. Silvia chiede aiuto a Casiraghi, che anche stavolta sarà determinante per mantenere intatto il piano di copertura dei Caruana.

Appuntamento quindi su Rai Uno alle 21.25!

 

 

 

LEGGI ANCHE

Fabrizio Corona contro tutti, attacca i Ferragnez, Belen, Salvini, Iannone e tanti altri…

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche