È ancora bufera su Sammy Hassan

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-30

Non accennano a placarsi le polemiche sulla storia d’amore, a quanto pare ormai conclusa, tra Sammy e Giovanna. Anzi il popolo del web è più agguerrito che mai. E fra le mille voci che si rincorrono da ogni social network (eh si solo voci visto che i diretti interessati continuano a fare finta di nulla) …

article-post

Non accennano a placarsi le polemiche sulla storia d’amore, a quanto pare ormai conclusa, tra Sammy e Giovanna. Anzi il popolo del web è più agguerrito che mai. E fra le mille voci che si rincorrono da ogni social network (eh si solo voci visto che i diretti interessati continuano a fare finta di nulla) spunta un messaggio molto particolare.

Non sappiamo da chi provenga il messaggio in questione che è stato recapitato alla influencer Deianira Marzano che lo ha subito riposato nelle sue storie di Instagram ovviamente in forma anonima.

Conosco Sammy personalmente e si è sempre sentito chissà chi…Ora ha detto sì alla scelta, ha fatto le magliette, e poi l’ha lasciata…Chiaramente è tutto un business…Che pena”.

Chissà se la persona in questione, che sembra essere molto vicina all’ex di Giovanna, non faccia in futuro nuove rivelazioni.

Nel frattempo sempre la Marzano si scaglia anche contro Giovanna ritenendo incomprensibile il suo comportamento: “Vorrei dirle che in queste storie ride sempre…Ma che ridi a fare? Qua bisogna dare spiegazioni…Quando stavi in Tv come la tenevi la foga…Adesso ti sei tagliata la lingua?”.

La Abate in effetti si mostra sempre felice e sorridente ai suoi follower che però continuano a chiederle spiegazioni.

Prima o poi la verità salterà fuori!

 

LEGGI ANCHE:

Sammy Hassan accusato: ha cercato visibilità per il suo nuovo business

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche