Enzo Salvi in difesa del suo pappagallo Fly!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-30

Bruttissima avventura per il comico romano Enzo Salvi. Nella giornata di ieri infatti Salvi è stato preso a calci per aver tentato di difendere il suo pappagallo Fly, preso a sassate da un passante senza alcun motivo apparente. “Pensavo avesse ucciso Fly, povero, stava su un palo a sette metri di altezza, attorno non c’è …

article-post

Bruttissima avventura per il comico romano Enzo Salvi. Nella giornata di ieri infatti Salvi è stato preso a calci per aver tentato di difendere il suo pappagallo Fly, preso a sassate da un passante senza alcun motivo apparente.

“Pensavo avesse ucciso Fly, povero, stava su un palo a sette metri di altezza, attorno non c’è niente. Quel tipo è sbucato dal nulla e farfugliando qualcosa nella sua lingua ha cominciato a tirargli le pietre addosso. Gli ho gridato: “Smettila che fai?”, ma lui nemmeno mi ha sentito. Ha continuato a bersagliare il pappagallo fino a quando lo ha preso in pieno. Mi chiedo: perché? Che gli aveva fatto di male quella bestiola così bella e innocente? In quel personaggio ho visto tanta cattiveria gratuita, crudeltà senza senso. Ho paura che possa fare qualcosa del genere con bambini o anziani, per questo spero che lo prendano subito. Deve essere punito.”

Questo il racconto dettagliato di Enzo che si augura che l’aggressione venga punita al più presto. Nel frattempo il comico sta dedicando tutta la sua attenzione a Fly che si trova sotto osservazione e sedato: ” Ora devo stare vicino a Fly, sperando che si riprenda presto. Non riesce stare in piedi in equilibrio. A lui piace moltissimo volare, è uno dei più forti in Italia. Sto male per quello che gli è successo. Sono un amante degli animali.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche