Duro scontro fra Adua del Vesco e Tommaso Zorsi: spunta una chat che la inchioda!

Ieri sera è successo di tutto durante la puntata in diretta dalla casa più spiata d’Italia. I “vipponi” di Alfonso Signorini fra scontri, litigi, intrecci amororsi e segreti non se le sono certo mandate a dire!

Protagonisti indiscussi Tommaso Zorzi e Adua del Vesco. L’affascinante attrice siciliana infatti ha ammesso di aver di essersi inventata l’omossessualità di Massimiliano Morra ma, al contempo, ha categoricamente negato di aver parlato della questione con Tommaso Zorzi prima del loro ingresso nella casa:

“In albergo, come potranno confermare tutti, non potevamo vederci (e possono confermarlo tutti). Abbiamo solo scambiato dei messaggi su Instagram dove parlavamo d’altro, di una maschera e del balsamo. Io non ti ho detto nulla”.

Dal canto suo Tommaso è stato irremovibile. Secondo la versione dell’influencer non solo hanno chattato su Instagram ma si sono incontrati nella camera d’albergo proprio di Adua del Vesco:

“Chiedo alla persona che mi gestisce Instagram di aprire la chat che ho scambiato con lei e pubblicare le prove. Gli ho pure detto di aprire la porta per conoscerci”.

La richiesta è stata subito accolta dallo Staff del GFVIP che ha pubblicato la chat che sbugiarda Adua.

 

 

Come andrà a finire la vicenda fra i due? Sicuramente lo scopriremo nei prossimi giorni.

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip: la confessione di Adua del Vesco “la storia con Massimiliano Morra era finta…”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , ,