Donnalisi, i fan combinano il guaio, coppia in crash per ingerenze esterne?

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-07-17

Antonella Fiordelisi continua a essere nel mirino delle polemiche per colpa di fatti e fattarelli che girano tra le voci di tante persone che pensano di sapere tutto quello che succede nella vita dei personaggi famosi. Se il caro vecchio Socrate sapeva di non sapere e non illude di sapere, perché i fans di Edoardo Donnamaria …

article-post

Antonella Fiordelisi continua a essere nel mirino delle polemiche per colpa di fatti e fattarelli che girano tra le voci di tante persone che pensano di sapere tutto quello che succede nella vita dei personaggi famosi. Se il caro vecchio Socrate sapeva di non sapere e non illude di sapere, perché i fans di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi continuano imperterriti a dare acqua ai poveri pesciolini assetati di gossip?

Nelle ultime ore, i genitori di Antonella Fiordelisi, sempre protettivi nei confronti della loro figlia, si sono sentiti in dovere di rispondere a delle accuse rivolte a una fan che a quanto pare ha passato del tempo con la modella salernitana, affermando che purtroppo il suo intervento è stato necessario in quanto Antonella non sta passando un bel periodo, come si evince già da un mesetto.

Il papa Stefano Fiordelisi ha commentato cosi su Twitter

 “Ho letto cose assurde su Manu, una ragazza dolcissima di Milano che ha sempre aiutato i ragazzi, organizzando persino la cena del loro anniversario. Ha sempre remato per il bene della coppia e Nunzia lo sa bene, chiedete conferma, visto che si sentono spesso in un gruppo Whatsapp.”

Mentre la mamma Milva dal profilo dell’influencer ha fermato la polemica creata dall’isteria dei fans convinti che una ragazza di 25 anni con un carattere determinato come quello di Antonella si possa far influenzare da una persona nel non andare da Edoardo,

“Ma cosa? L’ha fermata per andare a Roma? Non so chi inventa certe cose e il perché. Anto non ce la faceva neanche ad alzarsi dal letto tanto stava male e ringrazio Manu che l’ha fatta uscire con lei… ma chi spara certe ca**ate? Assurdo”

Quello che è emerso su alcuni comportamenti di questa fan, se rispondesse a verità, sicuramente sarebbe esagerato e non accettabile,  ma di tali comportamenti sicuramente i Fiordelisi ne sarebbero completamenti ignari, in quanto sono retroscena esterni durante i quali la modella non era presente. Ritengo che aprire questa polemica in questo momento, non è il modo giusto per far comprendere a una persona, già in uno stato emotivo particolarmente labile, cosa c’è di sbagliato in questo rapporto.

Partire dall’essere un fan e acquisire con il tempo la fiducia del personaggio che si segue, non autorizza il fan a sentirsi in una posizione privilegiata rispetto ad altri, soprattutto non l’autorizza a spifferare sui social confidenze ricevute in privato dal personaggio.

Leggo di inutili space su Twitter in ore che sarebbe stato più opportuno dedicare al sonno, in cui fino all’alba ci si è profusi in supposizioni senza fondamento, senza pensare che il rispetto verso chi si ama e si segue dovrebbe nascere proprio dalla tutela.

”Ve l’abbiamo detto”

Non era mia intenzione dover ancora una volta ribadire che sarebbe giunto il momento di fare un passo indietro dalla vita di questa coppia, ma purtroppo mi duole ripeterlo in quanto il messaggio non è stato recepito. Si continua ad alimentare polemiche, richieste invadenti e tentativi di immersione in un rapporto di terze persone.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi stanno vivendo un periodo particolare della loro vita, dove i successi lavorativi sono molti, ma l’amore vacilla nel ritrovare il suo baricentro, per ragioni che solo i diretti interessati sanno e su cui SOLO LORO possono metter bocca. Da quando la loro storia è giunta a un punto di rottura, mai del tutto definitiva, entrambi hanno chiesto rispetto e un dietrofront al fanatismo di coppia.

Questo presuppone che i devoti fans capiscano quando è momento di smettere di voler entrare a gamba tesa nelle loro intimità, cercando invano il carnefice e la vittima, e a quanto pare anche il movente.

La tutela dovrebbe essere una prerogativa di chi dice di amarli e sostenerli e invece sembra che si preferisca fare delle guerre interne, alimentando speculazioni e chiacchiericci, che potrebbero benissimo essere risolti nel privato, buttando in grandi quantità concime in un mare di squali. Specialmente a quella specie di squali che non vedono l’ora di veder vacillare l’immagine di Antonella Fiordelisi per poter brillare ancora una volta di luce riflessa.

 

 

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche