Domenica Live e Live – Non è la D’urso: ecco tutti gli ospiti di oggi di Barbara D’urso!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-21

Oggi, domenica 21 marzo 2021, Barbara D’urso andrà in onda nel pomeriggio con Domenica Live e in prima serata, su Canale 5, con Live non è la D’urso.  Vediamo insieme gli ospiti della Regina della tv! Domenica Live Oggi sarà una puntata ricca di “famiglia”. Ospiti in studio Sandra Milo, che ha recentemente compiuto 88 …

article-post

Oggi, domenica 21 marzo 2021, Barbara D’urso andrà in onda nel pomeriggio con Domenica Live e in prima serata, su Canale 5, con Live non è la D’urso. 

Vediamo insieme gli ospiti della Regina della tv!

Domenica Live

Oggi sarà una puntata ricca di “famiglia”. Ospiti in studio Sandra Milo, che ha recentemente compiuto 88 anni, accompagnata dai suoi figli. Verrà affrontato anche lo scherzo di cattivo gusto che la Milo ha fatto in radio proprio il giorno della commemorazione delle vittime causate dal Covid-19. Il web non ha assolutamente gradito e vedremo come Sandra si giustificherà da Barbara. 

Parlerà poi anche Patrizia Pellegrino che ha vinto la sua battaglia contro un tumore e ora sta bene. Anche lei sarà accompagnata dai suoi figli. 

Infine incontro attesissimo quello tra Morena Funari, vedova di Gianfranco Funari, e la prima moglie del giornalista che ha risposto all’appello. 

Live – Non è la D’urso

Per quanto riguarda invece Live non è la d’Urso Live di questa sera, non è dato sapere quali saranno gli ospiti.

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha subito tranquillizzato i suoi numerosi telespettatori, asserendo che la prossima puntata di Live Non è la d’Urso sarà ricca di colpi di scena: “Anche domenica sera staremo insieme ben 4 ore mezza come sempre…”. 

Non ci resta che aspettare. 

LEGGI ANCHE 

Anche Iva Zanicchi contro Daniela Martani: “Se dice qualcosa no vax, se la vedrà con me”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche