Anche Iva Zanicchi contro Daniela Martani: “Se dice qualcosa no vax, se la vedrà con me”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-21

Daniela Martani e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2021 come era ampiamente previsto sta facendo discutere e sta scatenando una serie di polemiche. Quando era stata annunciata la sua partecipazione al reality si sono subito scatenate delle polemiche infinite. Anche per la sua posizione netta e dichiarata ufficialmente sul no vax. La giornalista Selvaggia Lucarelli …

article-post

Daniela Martani e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2021 come era ampiamente previsto sta facendo discutere e sta scatenando una serie di polemiche. Quando era stata annunciata la sua partecipazione al reality si sono subito scatenate delle polemiche infinite.

Anche per la sua posizione netta e dichiarata ufficialmente sul no vax. La giornalista Selvaggia Lucarelli aveva criticato pesantemente Meidaset: “Mediaset dovete vergognarvi.  Un paese in cui si premia una no-vax che blocca traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna”.

Anche Iva Zanicchi si è espressa in maniera molto negativa contro Daniela Martani come riporta nella sua intervista di  Adnkronos:

“Se Daniela Martani dovessi dire una sola frase negazionista o no vax a L’Isola dei Famosi se la vedrebbe con me che ho vissuto il Covid sulla mia pelle e ho perso un fratello dall’oggi al domani. Se questa signora dovesse dire qualcosa contro i vaccini o dovesse mandare messaggi che non si devono dare di fronte a milioni di spettatori sarei la prima a riprenderla. Verrebbe ripresa e messa a tacere. Se lei osa dire qualcosa se la vedrà con me”.

Tra l’altro l’avventura di Daniela Martani all’Isola dei Famosi, non è iniziata bene. Avrebbe già dichiarato di non vivere bene in Honduars, ha espresso la necessità di avere i suoi spazi e dei momenti in cui stare da sola.

 

 

LEGGI ANCHE

Tommaso Zorzi cerca casa a Milano, ma che fatica…

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche