Domenica Live, De Vitis sbugiardata dalla D’Urso “Hai un altro!”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-16

Pomeriggio all’insegna del gossip quello di Domenica Live, ospiti del salotto trash di Barbara D’Urso  Paolo Brosio e la sua ex presunta fidanzata Maria Laura De Vitis, quarantadue anni di differenza tra i due e tanti dubbi sulla loro relazione. I vari ospiti hanno accusato la De Vitis di avere sfruttato la situazione e di …

article-post

Pomeriggio all’insegna del gossip quello di Domenica Live, ospiti del salotto trash di Barbara D’Urso  Paolo Brosio e la sua ex presunta fidanzata Maria Laura De Vitis, quarantadue anni di differenza tra i due e tanti dubbi sulla loro relazione.

I vari ospiti hanno accusato la De Vitis di avere sfruttato la situazione e di avere approfittato della popolarità del giornalista per avere visibilità e mentre la ventenne emiliana ha cercato di respingere le accuse con motivazioni più o meno credibili per attestare la veridicità del suo amore, Barbara D’Urso come nel suo stile ha tirato fuori il coniglio dal cilindro, ha mandato in onda una clip in cui Eva Henger ha affermato di aver incontrato la De Vitis in vacanza in compagnia di un famoso accompagnatore con cui avrebbe avuto atteggiamenti molto confidenziali.

Mentre la De Vitis in forte imbarazzo ha cercato di uscire dalla situazione è stato proprio l’ex fidanzato a venirle incontro dicendo che è sicuro della fedeltà della sua ex in quanto in quella vacanza erano presenti anche amici del giornalista, di cui si fida e che sicuramente lo avrebbero avvertito se fosse accaduto qualcosa di strano.

Coppia vera o creata ad arte quella tra Brosio e la De Vitis? Il giornalista è stato sfruttato o consensualmente si è prestato a questo teatrino per avere attenzione da giornali e tv? Probabilmente sarà il tempo a chiarirlo.

 

leggi anche

UeD, Ida Platano sul suo ex Riccardo Guarnieri: “Mi ha fatto bene rivederlo perché..”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche