La lunga assenza di Barbara D’Urso dalla tv e’ stata un fulmine a ciel sereno per tutti quelli che amavano la nota presentatrice, che quotidianamente entrava nelle case degli italiani con i suoi programmi.
Barbara ospite a Domenica In
Oggi la D’Urso ospite a Domenica In, in studio con l’amica Mara Venier, si è raccontata senza cenaure parlando dell’addio a Mediaset.
Le parole utilizzate dalla presentatrice racchiudono tutto il dolore e la non comprensione per una scelta così radicale:
“Io ho iniziato proprio in Rai, avevo 19 anni e sono stata qui per 22 anni. Come sto? Io sto bene anche se sono veramente agitata. Professionalmente sono serena, ho una famiglia stupenda ma a proposito di lutto io non l’ho elaborato.
Sono stata strappata da quella che era la mia vita per 23 anni a Mediaset. Sono stata lì ed ero molto felice, 16 anni in diretta. Quella azienda mi ha dato tanto, era casa mia.
Ho dato la vita ma il modo è stato terribile. L’ho saputo in un giorno e nessuno mi ha spiegato il perché ma il dolore è ancora presente.
La guerra è terribile ed io non voglio farla. Vedremo quindi cosa accadrà ma il dolore piano piano passerà”.
Così Barbara lascia trasparire tutto il suo rammarico e profonda delusione nei confronti di un’azienda a cui ha dato tanto, non dimentichiamo la lungimiranza e il forte senso di responsabilità della D’Urso palesato durante il periodo della pandemia in cui, nonostante, le mille difficoltà e’ riuscita quotidianamente a portare avanti trasmissioni che in quel periodo hanno tenuto compagni a tantissimi Italiani.
Insomma pro o contro e’ innegabile che Barbara D’Urso sia stata sino a qualche tempo fa un pilastro dei palinsesti Mediaset.
Chissa’ cosa riserverà il futuro alla nota conduttrice, magari proprio un programma in Rai.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!