Barbara D’Urso, nuovo programma in vista per la conduttrice targato Rai? Ecco cosa sappiamo

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-03-02

La Rai sta valutando di proporre a Barbara D’urso il prime time del sabato con un nuovo show, ispirato a Carramba Che Sorpresa. Barbara D’Urso in Rai? Nonostante l’AD Rai abbia escluso il suo ritorno, sembra esserci un progetto in corso per la conduttrice, curato al settimo piano di Viale Mazzini. Il programma ambizioso, prodotto …

article-post

La Rai sta valutando di proporre a Barbara D’urso il prime time del sabato con un nuovo show, ispirato a Carramba Che Sorpresa.

Barbara D’Urso in Rai?

Nonostante l’AD Rai abbia escluso il suo ritorno, sembra esserci un progetto in corso per la conduttrice, curato al settimo piano di Viale Mazzini.

Il programma ambizioso, prodotto da Fremantle, rappresenterebbe una sfida importante per la D’urso.

Questa potrebbe essere una rentrée in grande stile per l’ex volto di Mediaset, che si troverebbe a competere direttamente con i programmi di punta di Maria De Filippi su Canale 5.

Carramba Che Sorpresa, condotto da Raffaella Carrà nell’ultima edizione, è un punto di riferimento.

A quanto pare, logicamente, la Rai non ha intenzione di confezionare un programma identico, poiché la Carrà rimarrà sempre un icona.

Sarebbe un confronto epico, con D’urso pronta a sfidare De Filippi nel prime time del sabato sera su Rai 1.

La proposta di vedere Barbara D’urso al timone di un programma di spicco su Rai 1 sarebbe un’opportunità unica per la conduttrice.

Questa opportunità,  potrebbe rafforzare ulteriormente il suo ruolo nell’ambiente televisivo italiano.

Resta da vedere se il progetto prenderà forma e se D’urso accetterà la sfida di reinventarsi su un nuovo canale nazionale.

Ai fan della televisione non resta che attendere con ansia lo sviluppo di questa potenziale novità nel panorama televisivo italiano.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche