martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Barbara D’Urso BOOP, condurrà un programma tutto suo, ecco quando

Barbara D’Urso torna in Palinsesto con un programma tutto suo

Si riaccendono i riflettori sulla ex conduttrice Mediaset più amata dal pubblico italiano. Domenica prossima 3 Marzo 2024, Barbara D’Urso sarà ospite di Mara Venier a Domenica In per la prima esclusiva intervista firmata Rai dopo il divorzio da Mediaset, con cui ha collaborato per 25 anni. Sarà la sua prima apparizione e intervista televisiva, dopo la fine del contratto con Mediaset.

Come anticipato dal nostro portale MondoTV24 nel corso di questi mesi, Barbara D’Urso è libera per via dell’accordo e del contratto che, dal Dicembre 2023, non la lega più all’azienda e per questo  pronta a rompere il silenzio stampa che in questi mesi ha “stipulato” con Mediaset. L’occasione per rivelare la sua verità circa il divorzio con Mediaset è il salotto domenicale di Mara Venier, in casa Rai.

Barbara D’Urso pronta a condurre un nuovo programma tutto suo

A prima firma di MondoTV24, possiamo rivelarvi il ritorno di Barbara D’Urso in Palinsesto con un programma tutto suo. Fonti vicine al nostro portale annunciano l’arrivo di un nuovo programma televisivo condotto da Barbara D’Urso, in onda sul Nove il martedì in prima serata.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI