Domenica In, colpaccio Mara Venier arriva Barbara D’Urso, ecco quando

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-27

Domenica In, colpaccio Mara Venier, si aggiudica l’esclusiva di Barbara D’Urso “Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine… #colcuore… E …

article-post

Domenica In, colpaccio Mara Venier, si aggiudica l’esclusiva di Barbara D’Urso

“Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine… #colcuore… E non finisce qui…” Con queste parole, all’indomani dell’addio a Mediaset, ovvero lo scorso Luglio 2023, Barbara D’Urso salutava il pubblico fidelizzato di Pomeriggio 5.

Come anticipato dal nostro portale MondoTV24 nel corso di questi mesi, Barbara D’Urso è libera per via dell’accordo e del contratto che, dal Dicembre 2023, non la lega più all’azienda e per questo  pronta a rompere il silenzio stampa che in questi mesi ha “stipulato” con Mediaset. L’occasione per rivelare la sua verità circa il divorzio con Mediaset è il salotto domenicale di Mara Venier, in casa Rai.

Barbara D’Urso svela tutto a Domenica In

Questa Domenica 3 Marzo 2024 Barbara D’Urso sarà ospite di Mara Venier a Domenica In.
Sarà la sua prima apparizione e intervista televisiva, dopo la fine del contratto con Mediaset.

Quali saranno le rivelazioni di Barbara D’Urso? Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Domenica In!

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche