Barbara D’Urso ha lanciato una frecciatina a Mediaset con una frase provocatoria: “Libertà”
Si è da poco concluso il 2023, anno che ha sradicato la conduttrice Barbara D’Urso dai Palinsesti Mediaset. E non solo, anche il contratto che legava la D’Urso a Mediaset è terminato il 31 Dicembre 2023.
In questi mesi, il pubblico di Canale 5 ha sentito la mancanza di Barbara D’Urso. A rivelarlo, è stata lei stessa al debutto a Torino, per lo spettacolo teatrale: Taxi a due piazze.
Barbara D’Urso, al Corriere della sera avrebbe dichiarato: “Il cuore del mio pubblico lo sento sempre, soprattutto quando cammino per strada e mi dicono: ci manchi. Mamma mia quanto è triste il pomeriggio senza te. Mi scrivono in tantissimi anche sui social e li ringrazio molto. Siete meravigliosi”.
BARBARA D’URSO ROMPE IL SILENZIO?
“Freedom” – Libertà. Questa la frase allegata a un post Instagram del 31 dicembre 2023 di Barbara D’Urso, mentre “festeggia” la fine dell’anno (ma anche del contratto a Mediaset) con una bella provocazione per l’Azienda. Ma non finisce qui, Barbara D’Urso ha poi condiviso un pensiero circa l’ultimo spettacolo a teatro nel 2023, lanciando una seconda frecciatina:
“Caffeuccio prima dell’ultima recita del 2023, poi ce ne saranno anche altre. Sono felicissima di brindare con il pubblico che mi ha amato, sia quelli che sono venuti a teatro sia quelli che non sono potuti venire. Per me è un capodanno particolare, questa mezzanotte significa un sacco di cose, il mio cuore è vostro”.
Queste frasi lasciano intendere che Barbara D’Urso sia pronta a rompere il silenzio che in questi mesi ha “stipulato” con Mediaset, per via dell’accordo e del contratto che, ormai, non la lega più all’azienda. Cosa rivelerà la conduttrice storica di Pomeriggio 5? Staremo a vedere! Nel frattempo, segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!