Domenica In: gli ospiti di Mara Venier di oggi, domenica 18 aprile 2021!

mara venier

Oggi andrà in onda su Rai Uno un nuova puntata di Domenica In con Mara Venier.

Anche oggi ampio spazio per parlare della pandemia e della situazione della campagna vaccinale.

A questo proposito saranno in studio, il prof. Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma. In  collegamento ritroveremo il prof. Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive presso l’ospedale San Martino di Genova. Interverrà anche Alessandro Sallusti il direttore del quotidiano “Il Giornale”.

Ampio spazio allo spettacolo con tanti ospiti questa domenica.

Si comincia da Sabrina Ferilli, che si racconterà in una ampia intervista tra carriera e vita privata.
I Ricchi e Poveri, invece, si esibiranno in studio cantando alcuni dei loro grandi successi oltre a raccontare alcuni episodi della loro lunga carriera artistica e Rocio Munoz Morales interverrà per presentare il suo primo romanzo ‘Un posto tutto mio’.
Ancora spazio alla musica con i ‘Coma_Cose’ che presenteranno il loro nuovo album “Nostralgia” contenente il singolo ‘Fiamme negli occhi’ che si è aggiudicato il disco d’oro. L’imitatore Vincenzo De Lucia si esibirà con alcuni dei suoi personaggi. Interverrà anche Donatella Rettore in attesa di ricevere il vaccino anti covid.

 

 

LEGGI ANCHE

Ritorno dei tifosi allo stadio e nei palazzetti: si riaccende la speranza, si riapre nelle zone gialle

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,