Disavventura per Andrea Zelletta: “Tre uomini hanno tentato di derubarmi.”

Disavventura per Andrea Zelletta: “Tre uomini hanno tentato di derubarmi.”

3 Aprile 2021 0 Di uominiedonne._.news

Andrea Zelletta, tramite le sue IG Stories, ha raccontato quello che gli è accaduto da quando è tornato alla sua “vita normale”, dopo aver trascorso cinque mesi e mezzo nella casa del Grande Fratello Vip.

Andrea rivela che, circa una settimana fa, hanno tentato di derubarlo. Nel dettaglio,  tre uomini avrebbero tentato di rubargli il borsello avvicinandosi nei pressi della sua automobile. Fortunatamente l’ex tronista ha avuto la prontezza di chiudere la portiera della sua auto, così è riuscito ad evitare il peggio mettendo in fuga i tre uomini:

“Vi racconto due cose che mi sono successe in questi giorni. Una settimane fa scendo di casa, erano le 9 di mattina e dovevo andare in agenzia a ritirare un pacco. Mentre stavo per entrare in macchina, si avvicinano tre uomini, cercano di aprirmi lo sportello e di rubarmi il borsello che avevo appoggiato sul cruscotto. Per fortuna che ho avuto la prontezza di chiudere lo sportello e mettere la sicura. E fin lì non è successo niente perché sono scappati”.

Ma questo non è stato l’unico episodio in cui è stato protagonista l’ex gieffino: “Ieri sera, sarà stata mezzanotte, sono sceso a portare giù il cane che doveva fare i suoi bisognini. Vedo in lontananza un uomo che si avvicinava e barcollava. Io entro dentro il portone. Appena entro, lui inizia a dare calci e pugni contro la vetrata del portone, quasi stava rompendo il vetro. Noi abitiamo vicino alla stazione centrale e la zona non è affatto raccomandabile, è sempre peggio. Per questo quando stavo al Grande Fratello Vip ero preoccupato per Natalia, perché qua è sempre peggio”, ha rivelato Andrea.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in tv: ecco la programmazione completa!