Diego Armando Maradona è stato ucciso ? Il grande calciatore argentino si è spento a 60 anni il 25 novembre 2020 a causa di una insufficienza cardiaca accompagnata da problemi ai reni e al fegato, frutto anche di una vita in cui gli eccessi la hanno fatta da padrone. Otto persone sono andate a processo con l’accusa di avere trascurato il campione e non averlo sufficientemente aiutato.
Tra gli imputati ci sono il neurochirurgo Leopoldo Luque, la psichiatra Agustina Cosachov e sei operatori. A quanto riferisce Novella 2000 “Maradona è stato protagonista di un ricovero domiciliare totalmente carente e sconsiderato, prova ne sono i segni sul cadavere di un prolungato periodo di agonia”. Vedremo come andrà a finire.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!