Dichiarazioni shock di Pietro Delle Piane, arriva il commento di Manila Nazzaro, Karina Cascella e Filippo Bisciglia

Dichiarazioni shock di Pietro Delle Piane, arriva il commento di Manila Nazzaro, Karina Cascella e Filippo Bisciglia

15 Marzo 2021 2 Di Lorenzo Porcini

Dopo le dichiarazioni shock di Pietro Delle Piane fatte ieri sera su Temptation Island durante Live non è la D’Urso è arrivata subito una diffida da parte della società di produzione Fascino PGT,  che ha annunciato che agirà per vie legali nei confronti del fidanzato di Antonella Elia.

A commentare tali dichiarazioni sono stati diversi personaggi dello spettacolo, tra cui anche Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island :

“Il giorno dopo il falò di confronto ti sono stato vicino, ricordi? Abbiamo parlato abbastanza, eri in piscina, ti dispiaceva, piangevi per il comportamento che avevi adottato durante Temptation Island. Mi hai detto più volte “Filippo, ho sbagliato, mi spiace tanto per Antonella. L’ho fatta soffrire, non mi sono regolato”.

Quando ieri sera ti ho sentito dire “ho recitato un copione” ci sono rimasto troppo male. Anche le tue lacrime erano un copione? Sarebbero state molto più belle queste frasi ieri sera, perché raccontano un Pietro migliore, un Pietro vero”.

 

Anche Manila Nazzaro, che ha partecipato alla stessa edizione insieme al compagno Lorenzo Amoruso, ha criticato Pietro Delle Piane, ecco cosa ha scritto sui propri social:

“Io e Lorenzo abbiamo portato a #TemptationIsland la vita vera. È questo il senso di quel reality. Se hai recitato hai fatto del male a molte persone: in primis ad Antonella e poi a te stesso. Io c’ero e quel dolore da DONNA l’ho sentito anche io”

 

A commentare un post di Raffaella Mennoia che aveva condiviso il comunicato è stata anche Karina Cascella, che ha criticato fortemente Pietro Delle Piane:

“Witchina sono a casa perché ho paura di prendere questo cavolo di virus. Ma se fossi stata in quella sfera, mi avresti sentita per bene, gliene avrei dette di tutti i colori come minimo. Solo chi è stato con voi, sa l’amore e la deduzione vostra per il lavoro. Purtroppo alcuni non stanno bene”.

 

 

LEGGI ANCHE

Giulia Salemi: “Ecco il contenuto dei messaggi con Flavio Briatore”