Denis Dosio fermato dalla polizia, trovato mezzo nudo nel bosco con un ragazzo (FOTO)

Con un messaggio su Instagram Denis Dosio ha annunciato di essere stato fermato dalla polizia, poi è seguito il silenzio che ha mandato in allarme i fans : “È successo un caz*o di casino oggi. Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci, spero la seconda, ciao” . Un testimone oculare qualche ora dopo il messaggio ha riferito di aver visto portar via dalla polizia l’influencer mezzo nudo con un amico mentre era nel bosco. In una foto scattata da testimoni si vede Denis con i pantaloni calati mentre viene portato via dalla polizia, non solo, da una ricerca è stato rinvenuto il testo del suo ultimo post off : “La polizia ci ha beccati mentre facevamo un video nel bosco, non so cosa succederà ora, e nemmeno cosa ne faranno di quel video. Ci stanno portando via, ho paura.

Da una ricostruzione dei fatti pare che Dosio e il suo amico siano sotto fermo della polizia, portati in questura mentre mezzi nudi stavano girando un video probabilmente per il profilo vietato ai minori che l’influencer gestisce. Non si sa al momento come stiano realmente le cose, tutte le piste sono percorribili compresa quella di uno scherzo de Le Iene.

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Nathaly Caldonazzo “Alessandro Basciano voleva farmi passare per un mostro”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: