Defollow di massa per l’account di Pretty Little Liars, la protagonista non sarà Alison ma…
Dopo la bomba lanciata da Sacasa riguardante il nuovo reboot di Pretty Little Liars, tutti si aspettavano una reazione di supporto da parte delle liars della serie tv originale.
Dopo l’opinione negativa di Marlene King e quella dei fan, anche le nostre ragazze hanno mostrato il loro dissenso attraverso un gesto piuttosto chiaro.
Shay Mitchell, Ashley Benson e Sasha Pieterse (cioè Emily, Hanna e Alison) hanno defollowato la pagina ufficiale della serie tv, la quale aveva recentemente pubblicato il teaser trailer di Pretty Little Liars: Original Sin (reboot).
Il defollow di massa sarà forse dato dalla novità che ha scosso l’intero web? Sembra infatti che la nuova protagonista della serie non sarà più Alison DiLaurentis. Pretty Little Liars: Original SIn sin ripartirà con una nuova protagonista, nuovi personaggi, nuova storia e nuova città ma comincerà comunque dalla scomparsa di una ragazza, il suo nome è Prett.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!