mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Deddy a Verissimo: “Maria mi ha sgridato, ma le devo molto”

In vista della finalissima di Amici20 in programma questa sera su Canale 5, i cinque allievi della scuola sono stati ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin.

Deddy ha parlato del suo percorso nella scuola costellato di soddisfazioni, ma anche di momenti difficili in cui si è sentito isolato e senza punti di riferimento è comunque molto soddisfatto per il traguardo raggiunto, soprattutto pensando che fino a un anno fa lavorava come barbiere.

Il discorso non è potuto che cadere su Maria De Filippi, a questo proposito il ragazzo non ha potuto spendere che belle parole nei confronti di colei a cui deve questa esperienza che potrebbe cambiargli la vita

Le devo tanto – ha ammesso il giovane talento- a volte mi ha sgridato perchè vedeva che potevo dare di più quando nemmeno io lo vedevo”

C’ è stato anche modo di parlare di Rosa Di Grazia, la ballerina con cui Deddy ha instaurato una relazione all’interno della scuola, si è definito veramente perso di lei, ha raccontato che non sono mancati anche con lei momenti difficili o situazioni complicate da gestire come d’altronde succede ad ogni coppia all’inizio di una storia d’amore.

Appuntamento questa sera alle 21,45 su Canale 5 per la finalissima di Amici20.

 

LEGGI ANCHE 

Amici, i 10 cantanti che hanno venduto di più

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI