Giulia Stabile a Verissimo: “Grazie ad Amici ho sconfitto le mie insicurezze”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-15

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Giulia Stabile ha raccontato quanto il talent di Canale 5 la abbia aiutata a superare le sue insicurezze, davanti allo specchio della sala prove ha cominciato ad accettarsi, a sentirsi bella, a dire a sè stessa che non è affatto sbagliata. Ha raccontato gli anni tristi della scuola dove …

article-post

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Giulia Stabile ha raccontato quanto il talent di Canale 5 la abbia aiutata a superare le sue insicurezze, davanti allo specchio della sala prove ha cominciato ad accettarsi, a sentirsi bella, a dire a sè stessa che non è affatto sbagliata.

Ha raccontato gli anni tristi della scuola dove è stata oggetto di bullismo da parte dei suoi coetanei, per questo motivo è entrata nel talent con tante paure e insicurezze al momento quasi tutte colmate.

Giulia questa sera gareggerà nella Finalissima di Amici20 provando a salire sul gradino più alto del podio, impresa per lei ritenuta impossibile all’inizio del suo percorso, unica donna rimasta in gara sente anche la responsabilità di rappresentare un esempio per tante ragazze che si sentono emarginate come lo è stata lei.

Raccontando il suo percorso nella scuola di Amici20, tra i momenti che ricorderà con più emozione dell’esperienza che sta per concludersi sarà quello dell’incontro con Sangiovanni, il cantante vicentino. anch’egli finalista con cui ha instaurato una storia d’amore. Ha raccontato con emozione, quanto lui la faccia sentire sempre bella e quanto questa cosa la stia aiutando a rafforzare la sua autostima. Il cantautore proprio per lei ha scritto “Lady” un brano che sta scalando le classifiche di vendita.

Salirà Giulia sul gradino più alto del podio? Appuntamento questa sera alle 21,45 su Canale 5 per la finalissima di Amici20. 

 

LEGGI ANCHE 

Amici 20, ecco tutti i dati auditel di questa edizione

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche