Vera Gemma: “Cecilia Rodriguez ha detto che sono brutta”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-15

Vera Gemma è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione de L’ Isola dei Famosi, il suo essere diretta e il non tirarsi mai indietro hanno conquistato il pubblico televisivo e a quanto pare anche gli autori del programma che le stanno riservando un trattamento un pò diverso rispetto agli altri reduci dall’Honduras. L’ attrice …

article-post

Vera Gemma è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione de L’ Isola dei Famosi, il suo essere diretta e il non tirarsi mai indietro hanno conquistato il pubblico televisivo e a quanto pare anche gli autori del programma che le stanno riservando un trattamento un pò diverso rispetto agli altri reduci dall’Honduras.

L’ attrice romana, ieri sera è stata chiamata in pompa magna dalla conduttrice Ilary Blasi a metà trasmissione così come compete alle star, l’ex naufraga si è presentata avvolta in un tubino nero non lesinando frecciatine ai compagni d’avventura ancora sull’Isola e anche ai loro congiunti. A subire l’ira della figlia di Giuliano Gemma è stata Cecilia Rodriguez, colpevole a detta dell’ex naufraga di parole offensive verso il suo aspetto fisico.

Interpellata dalla conduttrice Ilary Blasi su chi preferisse tra Ignazio Moser, fidanzato della Rodriguez e Isolde Kostner, come vincitore della prova per il Super Leader, Vera Gemma ha affermato che senz’altro la sua preferenza sarebbe andata all’ex campionessa di sci

Io pure tifo per Isolde – ha detto l’attrice- perchè la fidanzata di quello ha detto che sono brutta”

Poi rivolgendosi a Tommaso Zorzi, presente in studio in veste di opinionista, ha aggiunto

Lo ha detto nel tuo programma, come si chiama… Cecilia Rodriguez. Son contro la famiglia, tutti…lei, lui”

Tommaso Zorzi ha escluso che un episodio del genere possa essere avvenuto durante il Punto Z, programma da lui condotto e ha tenuto a precisare che se davvero Cecilia si fosse permessa di fare una esternazione del genere nel suo programma, sarebbe stata immediatamente ripresa e bacchettata.

Vera Gemma insomma riesce a creare dinamiche anche in studio, proprio nei giorni scorsi l’ex naufraga in una intervista ha dichiarato che le piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip, per il suo carattere e per il suo modo di porsi potrebbe diventare una figura centrale all’interno della casa di Cinecittà, chissà  se Alfonso Signorini asseconderà il desiderio dell’attrice e la inserirà nel gruppo dei prossimi inquilini.

 

LEGGI ANCHE

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi contro l’Isola: “nessun rispetto per pubblico e naufraghi”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche