Dayane Mello verso Sanremo 2022 con un ruolo particolare?

Dayane Mello verso Sanremo 2022 con un ruolo particolare?

25 Luglio 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Dayane Mello potrebbe passare nel giro di un anno dalla casa del Grande Fratello Vip al palco del Festival di Sanremo. A quanto pare il nome della modella brasiliana sarebbe finito nel taccuino di Amadeus nel caso il conduttore decidesse di occuparsi ancora una volta della kermesse canora.

Per il prossimo Festival ci sarebbe l’idea di puntare su un poker d’assi per quanto riguarda la conduzione, accanto al conduttore veronese e Fiorello l’ambizione sarebbe quella di portare sul palco dell’Ariston Alessia Marcuzzi e Gerry Scotti. Quale sarebbe allora il ruolo della Mello in mezzo a 4 colonne della televisione italiana? Quello della valletta parlante che faccia da collante tra gli interventi sul palco. Una grande occasione per la ex gieffina che dopo essere stata protagonista dentro la casa di Cinecittà potrebbe ritrovarsi ad avere l’opportunità di approdare sul palcoscenico più importante d’ Italia.

Oltre ad essere molto apprezzata nel suo lavoro la Mello può contare su una platea trasversale di fans sparsi in tutto il mondo con un bacino importante in Europa e in Sudamerica, quest’anno è entrata nella top ten dei personaggi più conosciuti in Brasile grazie al successo ottenuto al Grande Fratello Vip, sostenitori pronti a mettersi davanti al televisore e a seguirla in questa nuova avventura dando ancora di più un tocco di internazionalità al Festival, in più per il carattere schietto che la contraddistingue e la lingua tagliente potrebbe essere una buona spalla per qualche gag con i conduttori. Insomma una pedina da non sottovalutare.

Sì concretizzerà tutto ciò? I conduttori del Festival nonché il direttore artistico vengono decisi dalla RAI proprio la prima settimana di agosto e probabilmente i rumors usciti non sono venuti fuori proprio adesso a sproposito facendo supporre che probabilmente qualcosa di vero c’è.

A voi piacerebbe l’idea?

LEGGI ANCHE 

Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero in giuria? Ecco l’indiscrezione