Dayane Mello, l’appello della Cannavò “E’ in nomination non votatela!” La famiglia invita a continuare il gioco

Quello che sta accadendo a “La Fazenda13” ormai ha del paradossale e del drammatico, Nego Do Borel accusato di aver abusato sessualmente di Dayane Mello è stato espulso solo quando la produzione si è ritrovata con le spalle al muro altrimenti il cantante brasiliano responsabile di altri tre abusi nei confronti di altrettante donne starebbe imperversando ancora nel reality, in questi giorni ha fatto delle dirette web in cui ha reclamizzato prodotti e cosa più raccapricciante ha fatto una diretta mentre il programma era in onda e quando Dayane è andata in nomination la avrebbe apostrofata con frasi oscene.

Nego do Borel è ancora in libertà senza che l’Autorità Giudiziaria abbia preso alcun provvedimento restrittivo nei suoi confronti, tutto molto sconfortante, come sconfortante è la posizione della famiglia Mello e del fratello di Dayane, Juliano che mentre tutti invocano che la sorella esca dal gioco, si sta producendo da giorni in una campagna social insieme al profilo ufficiale di Dayane  affinchè la modella resti nel gioco, “Votiamo insieme per portare Dayane alla vittoria” si legge nel profilo social della Mello, cosa ci sia dietro a questa vicenda e tuttora poco chiaro, perchè Dayane abbia rescisso il contratto in essere con Paola Benegas sua agente in Italia e che varie volte la aiutata lavorativamente rimane un mistero, cosa la abbia portata a partecipare a una trasmissione in Brasile con le centinaia di offerte che aveva in Italia dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip ancora è poco chiaro, ma soprattutto cosa abbia portato la modella a farsi guidare da una fan e da suo fratello è un enigma dai risvolti oscuri, si parla di una Dayane circuita da Juliano e dalla nuova manager, plagiata mentalmente e costretta ad entrare in una sorta di setta dove il capo spirituale sarebbe il presidente di RecordTV la rete commerciale più importante del Brasile.

In Italia tanti si stanno battendo per tirare fuori Dayane dall’inferno in cui si è cacciata, la modella non appare in sè, sembra assente a volte addirittura non consapevole della tragedia che ha vissuto e che sta vivendo, in queste ore Rosalinda Cannavò tramite il suo profilo Instagram ha invitato tutti a non votare la sua amica affinchè possa far ritorno a casa. E’ chiaro purtroppo che il televoto è orchestrato da RecordTV non si spiega altrimenti il 47% dei consensi con cui Nego do Borel qualche giorno fa prima della sua espulsione abbia superato il televoto. Questo l’appello di Rosalinda

“Perchè votare per farla rimanere dentro? Non c’è show, gioco, soldi che tengano di fronte ad un crimini del genere. Molti di voi si stanno rendendo conto che di fronte avete una donna che è stata vittima di uno stupro e nemmeno lo ricorda? E che il programma, per il quale votate affinché non esca, non le ha raccontato la verità, non le ha dato la possibilità di parlare con un legale, uno psicologo e un medico? Mettetevi una mano sul cuore e siate meno egoisti.”

La speranza seppur vana è che Dayane possa uscire al più presto da questa vicenda drammatica e che tutti i responsabili di questo crimine possano essere assicurati alla giustizia.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, tutte pupille di Fabrizio Corona? Ecco l’indiscrezione

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: